Joli Blush: I nuovi blush ultra pigmentati di Clarins

domenica, ottobre 13, 2019

Joli Blush: I nuovi blush ultra pigmentati di Clarins


Joli Blush: I nuovi blush ultra pigmentati di Clarins

Per questo autunno il motto di Clarins è divertirsi e farsi bella osando con il colore, per questo ha realizzato una collezione fresca e giovane, che tinge le guance con tonalità pop ultra pigmentate.

I pigmenti "tint", dall'esclusivo pigmento fissante rendono Joli Blush uno straordinario blush a lunga tenuta e ultra pigmentato. Jolie Blush ravviva le guance in un solo gesto permettendo di aumentate a piacere l'intensità: un velo di colore idealmente modulabile.

Joli Blush si sposa idealmente con qualsiasi carnagione, lasciando respirare la pelle: merito di una texture aerea, fine, soft e leggera che immediatamente si fonde sull'epidermide, levigando la grana cutanea.

Jpoli Blush è il primo blush Clarins formulato con un olio vegetale. Oltre al Complesso Antinquinamento, che contrasta l'invecchiamento cutaneo precoce, custodisce infatti un prezioso olio di nocciola, che assicura alla pelle nutrimento e comfort.

Tutte le tonalità di Joli Blush di Clarins

Joli Blush è disponibile in otto diverse tonalità, ideali per qualsiasi tipo di carnagione:
-01 cheeky baby - un delicato rosa matt
-02 cheeky pink - un vivace rosa mat
-03 cheeky rose - un intenso rosa mat
-04 cheeky purple - un luminoso prugna iridescente
-05 cheeky boum - un rosa nude con iridescenze dorate
-06 cheeky coral - un tenue corallo mat con iridescenze
-07 cheeky peach - un fresco pesca mat
-08 cheeky mocha - un caldo marrone con iridescenze dorate

Joli Blush: il pack ideato da Clarins

Il pack di Joli Blush si ispira ad un mini vinile: rotondo, essenziale e colorato. Le sue dimensioni ridotte lo rendono ideale da portare sempre con sé per ritocchi dell'ultimo minuto. Il tappo colorato riprende la tonalità del blush, e custodisce uno specchietto indispensabile e pratico. Al suo interno custodisce un pennello piatto e arrotondato, con setole in fibre sintetiche.

Joli Blush: I nuovi blush ultra pigmentati di Clarins
Joli Blush: I nuovi blush ultra pigmentati di Clarins
Joli Blush: I nuovi blush ultra pigmentati di Clarins
Joli Blush: I nuovi blush ultra pigmentati di Clarins

8 commenti

  1. I definitely liked reading everything that is written on your site. I like this post, enjoyed this one thanks for posting.
    Custom Packaging Printed Boxes

    RispondiElimina
  2. Joli Blush si sposa idealmente con qualsiasi carnagione, lasciando respirare la pelle: merito di una texture aerea, fine, soft e leggera che immediatamente si fonde sull'epidermide, levigando la grana cutanea.
    stitching unit , ladies tailor , custom tailor , tailor near me , tailor shop , Online Tailor Shop , tailoring company

    RispondiElimina
  3. Il pack di Joli Blush si ispira ad un mini vinile: rotondo, essenziale e colorato. Le sue dimensioni ridotte lo rendono ideale da portare sempre con sé per ritocchi dell'ultimo minuto. Il tappo colorato riprende la tonalità del blush, e custodisce uno specchietto indispensabile e pratico. Al suo interno custodisce un pennello piatto e arrotondato, con setole in fibre sintetiche. wholesale pakistani collection in affordable range , wholesale suits direct from textile in best price range , pakistani replica suits wholesale , pakistani stitched suits wholesale , pakistani suits wholesalers in chandni chowk , lawn suits in best wholesale price , lawn cotton suits , lawn suits cotton , salwar kameez , stitched and unstitched replicas , pakistani lawn cotton suits wholesale , lawn cotton suits wholesale , pakistani lawn dresses wholesale

    RispondiElimina
  4. Buy Latest fashion gym sports bra online from Ndure. Fast Shipping at your doorstep.

    RispondiElimina
  5. Gaba pk offers not only the greatest collection of rugs and mats in Pakistan but also a wide variety of home accessories. Gaba has a great collection of leather tissue boxes and leather tissue rolls online in Pakistan. Bring your house together with our amazing wooden tissue boxes Grab them online today.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy