Eleganza e stile per sala da bagno e cucina: Porta e Bini Rubinetteria

giovedì, ottobre 03, 2019



Se c'è una cosa che ho capito da quando vivo da sola è che una casa non si finisce mai di arredarla.
Una casa cresce e cambia insieme a chi la abita, si adatta e rispecchia ogni cambiamento di chi ci vive. O almeno per me è così, mi piace che il luogo dove vivo mi rappresenti, ed è per questo che spesso sento l'esigenza di fare qualche piccolo cambiamento.
Naturalmente arredare completamente una stanza, ma anche un solo ambiente ex novo non è qualcosa che si può fare ogni volta che si sente un piccolo desiderio di cambiamento. Il segreto invece è arricchire un ambiente con gli elementi giusti, puntare sui dettagli che fanno la differenza.
Per questo stamattina sono andata a dare un'occhiata alle proposte di Porte e Bini, azienda italiana che produce rubinetteria di alta qualità e dal design impeccabile.
L'azienda ha la sua sede a San Maurizio d'Opaglio, in provincia di Novara: un luogo noto in tutto il mondo per la produzione di rubinetteria di alto livello.
Tra le varie proposte viste in showroom, i due modelli che mi piacciono di più si chiamano Sally e Kiki: il primo ha una linea più dolce e armoniosa e stondata, mentre il secondo ha una linea squadrata ed essenziale.
Alla fine credo che sceglierò Kiki, perché rispecchia alla perfezione i miei gusti e credo starebbe benissimo nel mio bagno minimal e moderno e perché trovo che il design di questa linea rappresenti l'eleganza al di sopra del concetto di tendenza. 
Un elemento così elegante è perfetto per completare e dare una marcia in più ad un ambiente di prestigio, che sia esso una sala bagno o una cucina.
Oltre a produrre rubinetti e miscelatori per bagno e cucina Porta e Bini Rubinetterie, riserva particolare attenzione anche alla produzione di articoli speciali, ovvero alla realizzazione di rubinetti per locali e luoghi pubblici.

8 commenti

  1. it is great looking. Your approach to this topic is unique and informative and useful .


    Collective investment scheme!

    RispondiElimina
  2. Buy premium winter collection Online for Women's at best prices available at alman. ✓ Latest Fashion, ✓ Trendy Designs ➤ Shop Now!

    RispondiElimina
  3. Tra le varie proposte viste in showroom, i due modelli che mi piacciono di più si chiamano Sally e Kiki: il primo ha una linea più dolce e armoniosa e stondata, mentre il secondo ha una linea squadrata ed essenziale.
    shawls online , pashmina shawls online , silk shawls online , shawls online , black shawl , white shawl , shawl , silver shawl , gold shawl , navy shawl

    RispondiElimina
  4. My favorite design, I like it. The modern Acura MDX is a good SUV. Acura features a sporty design and a driver feature, reshaped to reflect the bold future of Acura vehicles.

    RispondiElimina
  5. If you want to register your company online with expert professional at reasonable prices, then visit Meraprofit for all types of business registration online and legal services.

    RispondiElimina
  6. Avail Udyam Registration online with meraprofit and enjoy the benefits under government programmes like loan etc

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy