Degustabox di Settembre

lunedì, settembre 30, 2019


E' arrivato l'appuntamento più goloso del mese: il post dedicato alla Degustabox, per scoprire tutte le novità che questa gustosa scatola racchiude questo mese!

Ecco il contenuto della Degustabox di settembre:

Propoli&Miele Fast balsamico Equilibra, che sciolto in acqua calda dona sollievo alle vie respiratorie grazie agli oli essenziali di Menta ed Eucalipto. Echinacea e Vitamina C sostengono le naturali difese immunitarie Con Salice bianco per la funzionalità articolare e per contrastare stati di tensione localizzati. 

La Barretta Brownie Cuor di Cereale Gullon è un prodotto estremamente goloso. La farina di frumento e l'olio di girasole alto oleico, due ingredienti più sani in assoluto, confermano anche in questo biscotto l'attenzione che Gullon dedica ai suoi consumatori più attenti alla propria salute.

Zuegg Zero Zuccheri Aggiunti: tutto il buono della frutta a ridotto contenuto calorico, senza zuccheri aggiunti, conservanti e coloranti. Un prodotto vegano e senza glutine, con un'alta percentuale di frutta  e meno di 6Kcal per porzione.

Arriva lo snack Casa della Piada CRM: le Mini Piadine piccole nel formato ma grandi nel gusto, disponibili in due varianti: olio extra vergine di oliva e grano duro. Da gustare come aperitivo, cena o sana e genuina merenda per i piacere piccoli.

La nuova linea di sughi pronti Petti è realizzata con solo pomodoro toscani, olio EVI e pochi ingredienti naturali di prima qualità, senza zuccheri aggiunti, Ricette genuine senza alcun tipo di conservante, addensante acidificante, che sanno conquistare anche i palati più esigenti, create a regola d'arte per garantire l'autenticità di un sugo come fatto in casa.

Mellin presenta la nuova merenda 100% frutta con i personaggi Disney più amati dai più piccoli.. e non solo! Riscopri il gusto della frutta grazie a questo pratico formatore ti permetterà di avere sempre a portata di mano uno snack equilibrato e senza zuccheri aggiunti.

Gli Ottimini Divella accompagnano la colazione degli italiani da oltre 30 anni. Sono prodotti con ingredienti di prima qualità ottenuti dalle migliori materie prime. Gli ottimini integrali con logge di cioccolato sono l'incontro tra la trasgressione golosa che fa bene all'umore e alla gola unita con il cibo sano e naturale.

Gli Spaghetti Trafilati al Bronzo Divella sono ottenuti con tempi di essiccazione lunghi, e sono caratterizzati da una superficie ruvida e porosa.

Daygum Complete è l'ultima novità della gamma Daygum, il chewing gum senza zucchero integratore alimentare che si prende cura della tua igiene orale fuori casa, quando non c'è lo spazzolino. Daugum Complete ha una formula mutilazione con Vitamina C e Fluoro, che aiuta anche a mantenere denti protetti e gengive sane.

Solo un grande riso diventa Riso Grandi. Il riso Carnaroli IGP Grandi Riso è la certezza di un prodotto 100% in purezza, garanzia di una filiera corta e controllata. Ideale per i vostri migliori risotti, mantiene la cottura e rende le vostre ricette uniche.

Il Mio Brodo Star di Verdure da oggi anche Bio, realizzato con ingredienti provenienti da coltivazione biologica, allevamenti e agricoltura sostenibili, per garantirti tutto il gusto del brodo Star preservando la qualità degli ingredienti. La nuova referenza è senza glutine, senza glutammato e senza conservanti.

Tutto il gusto del limone di Sicilia si unisce a una goccia di olio essenziale, estratto a freddo dalla buccia dei limoni freschi, che ne esalta l'inconfondibile aroma. Il succo di limone Eurofood è pastorizzato e senza aggiunta di zucchero, acqua o coloranti. Perfetto per dare un tocco mediterraneo ad ogni piatto. E' la scelta ideale per condire i primi, secondi piatti ed insalate, per aromatizzare dessert, frutta, macedonia e bevande. Consigliato nella preparazione di salse, glasse e tè.

5 commenti

  1. Ma che bella box, prima o poi mi deciderò ad ordinarne almeno una:P

    RispondiElimina
  2. You got some yummy things to try.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  3. Daygum Complete è l'ultima novità della gamma Daygum, il chewing gum senza zucchero integratore alimentare che si prende cura della tua igiene orale fuori casa, quando non c'è lo spazzolino. Daugum Complete ha una formula mutilazione con Vitamina C e Fluoro, che aiuta anche a mantenere denti protetti e gengive sane.
    linen sheets , fancy bedspreads , linen sheets , gul ahmed bed sheets online shopping , bedspread online , bed sets , jaipuri razai price , sectional sofa covers , cheap cushion covers

    RispondiElimina
  4. Arriva lo snack Casa della Piada CRM: le Mini Piadine piccole nel formato ma grandi nel gusto, disponibili in due varianti: olio extra vergine di oliva e grano duro. Da gustare come aperitivo, cena o sana e genuina merenda per i piacere piccoli.
    winter shawls , shawls uk , dressy shawls , mens shawls , shawls manufacturers , fur shawl , cashmere shawl , wedding shawl , black shawl , white shawl

    RispondiElimina
  5. The aneony is generally a globally executing and domestically concentrated alternate appraise website site. The Techniques Exterior will overview the wonderful exterior objects oneself.
    aneony.com



    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy