Stampa Vichy: un trend primaverile dal sapore retro

giovedì, aprile 25, 2019





Ad ogni primavera, la stampa vichy torna a sbocciare nei nostri guardaroba, confermandosi un grande must. Il Vichy è un classico che si coniuga perfettamente con abiti, pantaloni, camicette e top.
Questo pattern di origine francese ha una connotazione classica ed elegante, ma allo stesso tempo questo particolare quadrettato è molto versatile.
Questa stampa fresca e leggera ha conquistato anche Camilla, come potete vedere nel look di oggi, interamente firmato Mayoral.
Il top smanicato a quadretti in bianco e rosso, romantico e sfizioso, cattura su di se tutta l'attenzione e caratterizza l'intero look. Camilla l'ha indossato con un paio di pantaloni bianchi e una giacca rossa in similpelle con volant. Ai piedi dei sandali estivi decorati con perline blu.
Il tocco in più? Il cappellino a falda larga con fiocco laterale!
Romantica, ironica e un pizzico vezzosa, il vichy è una stampa irresistibilmente anni '50, in grado di dare un tocco di brio e di personalità anche ai look più basici.
Cosa ve ne pare di questo abbinamento?

Stampa Vichy: un trend primaverile
Stampa Vichy: un trend primaverile
Stampa Vichy: un trend primaverile
Stampa Vichy: un trend primaverile
Stampa Vichy: un trend primaverile

Camilla was wearing:

Posta un commento

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy