Poster Store: arredare casa con una gallery wall

sabato, aprile 13, 2019

Poster Store: arredare casa con una gallery wall
Arredare casa è una di quelle cose che non termina mai: l'ambiente in cui viviamo cresce e cambia insieme a noi, vogliamo che si adatti ad ogni nostro cambiamento, per rispecchiarci al meglio, e farci sentire sempre "a casa".
Casa è anche il posto da cui lavoro, quindi per una persona come me, che trascorre moltissimo tempo nel proprio appartamento, essere circondata da un ambiente confortevole e che sposi perfettamente la propria personalità è davvero fondamentale.
Con Poster Store è ancora più facile far sì che le nostre quattro mura siano lo specchio della nostra persona. Appendere alle pareti dei quadri con delle fotografie o delle illustrazioni è il modo più semplice per rendere un ambiente speciale e accogliente, e per comunicare qualcosa.
Ad esempio anche quando si vuole portare una ventata di novità e freschezza in casa, la soluzione più veloce e immediata è quella di acquistare nuovi poster, o di sostituire quelli già esistenti.
Per regalare un nuovo volto alla mia zona living, ho deciso di scegliere dei poster dal design scandinavo di Poster Store, e ho coinvolto anche mia figlia nella scelta delle nuove illustrazioni: abbiamo optato per un poster delicato e armonioso dal colore rosa che rappresenta dei fiori, un'illustrazione di un mazzo di rose, e al centro una citazione che rappresenta molto la nostra unione fortissima "Together is our favorite place to be".
La scelta è stata difficile, perché sul sito c'è un'ampia gamma di poster tra cui scegliere, e devo devo ammettere che alcuni poster astratti ci avevano colpite particolarmente. Ma alla fine, la scelta è stata dettata non solamente dal lato estetico, ma anche dal desiderio di comunicare qualcosa che ci appartenesse e rappresentasse.
Quindi se avete deciso di rinnovare casa, Poster Store è decisamente il posto giusto dove trovare ciò che fa per voi: troverete un vasto catalogo di poster di varie dimensioni, divise per categoria: illustrazioni, mappe delle città, stampe grafiche, natura, fashion, architettura e molto altro.
Naturalmente anche tutti gli accessori che possono servirvi per completare la vostra wall-art sono in disponibili sul sito: cornici bianche, nere, argento, oro o color rame, passepartout, e porta poster.
Fare acquisti su Poster Store è un'esperienza unica: ti colleghi al sito pensando di avere le idee chiare su come decorare casa, ma poi rimani stregata dalle proposte che trovi sul portale e vorresti prenderle tutte!
Qualora le vostre idee fossero davvero molto confuse, date un'occhiata alla sezione Ispirazione, con tanti esempi di wall art, ispirazioni artistiche e idee creative da cui prendere spunto, e con un'area dedicata alle gallery scattate dai clienti di Poster Store, in cui troverete tante diverse combinazioni di poster da appendere in situazioni e stanze differenti.

Poster Store: arredare casa con una gallery wall
Poster Store: arredare casa con una gallery wall

7 commenti

  1. Adoro questo sito, pieno di ispirazioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  2. This is very really unique helpful information. keep it up. Thank you so much!

    RispondiElimina
  3. Beautiful gallery wall.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  4. On 31 March 2018, the university stated in its reports that they have 25,235 students: with 17,936 undergraduate students and 7,299 graduates. In their DeVry University Lawsuit, students claim that the school defrauded them about many issues.
    devry university tuition prices were $15,835 for the 2017/2018 academic year, which makes it 10% more expensive the average for-profit college tuition of %14,395. For more information: https://studentloansresolved.com/2019/03/20/devry-university-lawsuit-discharge/

    RispondiElimina
  5. ☀️COPE TECHS☀️

    I servizi di hacking sono necessari a così tante persone, ma non hai ancora incontrato nessuno che ti fornisca questi servizi. Ma non preoccuparti più se vedi questo messaggio. COPE TECHS è un'organizzazione che fornisce facilità alla tecnologia per gli individui, forniamo servizi di hacking con l'obiettivo di aiutare e non per scopi di furto.

    Siamo in grado di fornirti servizi di hacking come:
    ✴️ Phone Hacking📱📲, per spiare le tue spie se sospetti di barare
    ✴️Email e social media hacking📧📩
    ✴️ Modifica dei risultati nella banca dati delle università e dei college💾
    Cambio di precedenti documenti (casellario giudiziario, documentazione medica e.t.c.📑
    ✴️Rifondi su denaro rubato da frodi su Internet 💶💷
    ✴️Mining di Bitcoin 💰 e molto altro.

    Se hai bisogno di servizi di hacking, contattaci tramite il nostro indirizzo e-mail: copetechs@gmail.com

    RispondiElimina
  6. I found your blog by chance. It's amazing great effort. Thank you so much.
    https://www.gmdrecipes.com/seasonal/

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy