L'ABC della Merenda: lo spuntino completo ed equilibrato firmato Parmareggio

giovedì, gennaio 24, 2019



La merenda è da sempre uno dei pasti più amati dai bambini, ma allo stesso tempo è anche molto importante. Tra la scuola, lo studio, lo sport e i momenti di gioco, le giornate possono essere davvero molto impegnative per i nostri bambini; per questo è importante assicurare loro il giusto apporto di energia, e un rifornimento regolare.
Mamme, lo saprete meglio di me: a volte può risultare molto difficile cercare di trovare il giusto compromesso che metta d'accordo i bambini, sempre in cerca di qualcosa di gustoso e sfizioso, con cioè che invece desideriamo noi, alla continua ricerca di uno spuntino sano e completo. 
Proprio per questo Parmareggio, l'azienda leader nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano, ha deciso di studiare uno spuntino equilibrato, pensato per i più piccoli.
Grazie alla collaborazione con l'esperto di alimentazione e nutrizione Dott.Giorgio Donegani, nasce L'ABC della merenda, spuntino concepito per fornire il giusto apporto di proteine, carboidrati e grassi, ed il giusto apporto energetico, senza dimenticare di soddisfare il palato dei più piccoli.
E' ormai da un po' che abbiamo scoperto l'ABC della merenda, e quando andiamo insieme a fare la spesa, io e Cami non abbiamo più dubbi, e andiamo a colpo sicuro nel banco frigo: lei sceglie tra la confezione con la crostatina, il plumcake, i tarallini, oppure una delle quattro varianti con il parmigiano reggiano, ed io le metto soddisfatta nel carrello.
Quelli dell'ABC della merenda sono spuntini pratici e comodi, ideali per essere portati nello zainetto o nella borsa dello sport.
Sempre attenta ai suoi piccoli consumatori, Parmareggio ha lanciato una novità disponibile da gennaio: ognuno dei sette kit dell'ABC della merenda contiene una busta di figurine dei TopAstri da collezionare.
Insomma avete capito perché io e Camilla scegliamo a colpo sicuro l'ABC della merenda? Perché  è in grado di soddisfare i gusti e le esigenze dei più piccoli e allo stesso tempo fa contenti i grandi!

#Parmareggio #ABCdellamerenda #ad #TopAstri

6 commenti

  1. Il mio preferito è quello coon il tocchetto di formaggio:P

    RispondiElimina
  2. Mia figlia è molto pigra da mangiare, sento mal di testa a causa di questo, proverò per la tua strada e spero che funzionerà per mia figlia

    RispondiElimina
  3. sounds like yummy snacks.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  4. Non ho mai creduto che un uomo possa guadagnare più di $ 600 a $ 800 al giorno su Internet. Ma 3 mesi prima ho ricevuto un sito web online che offre lavoro online a casa. è incredibile Non ti costringo a lavorare su questo sito, ma almeno dovresti visitarlo una volta.

    Per maggiori dettagli,

    controlla questo link .....=====>>>> w­w­w­.­L­a­v­o­r­i­5­.­c­o­m™

    RispondiElimina
  5. I definitely enjoying every little bit of it. It is a great website and nice share. I want to thank you. Good job! You guys do a great blog and have some great contents. Keep up the good work.
    GRP Drain Covers

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy