Meno 49 giorni a Natale

martedì, novembre 06, 2018

Troppotogo: gadget divertenti e idee regalo



Mancano 49 giorni a Natale, ed io mi ritrovo già a fare il conto alla rovescia.
Io che il Natale l'ho sempre reputato chiassoso e caotico, invadente e per tanti motivi vizioso, mi ritrovo a contare i giorni che mi separano da questa festa.
E sì, negli ultimi anni anche io mi sono re-innamorata del Natale, ho riscoperto la sua bellezza attraverso gli occhi di mia figlia. Del resto il Natale è dei bambini: tutto ha un nuovo sapore, e profuma d'incanto, dal loro punto di vista.
Insieme a Camilla ho riscoperto la bellezza delle tradizioni legate a questo periodo.
Fare l'albero è diventato un momento speciale, addobbarlo insieme ci mette allegria, diventa quasi un momento di gioco ed è un'attività bellissima da fare insieme: scegliere le palline e gli addobbi, attaccarli insieme crea complicità e da vita ad una meravigliosa decorazione che farà da cornice alle nostre feste invernali, riempiendole di luce e di colore.
Perfino la caccia al regalo è diventata un piacere: mi piace girare nei negozi di giocattoli e passeggiare tra gli scaffali cercando i suoi personaggi preferiti; curiosare tra i giochi creativi immaginando quale scatenerebbe di più il suo entusiasmo; scovare in rete doni particolari e ricercati che possano stupirla.
La ricerca non è più forsennata, e non è un "dovere" da rimandare il più possibile. Vi dirò di più, non solo non mi riduco all'ultimo minuto, ma inizio a cercare i regali di Natale con largo anticipo. Proprio in questi giorni ad esempio ho trovato delle idee carine da mettere sotto l'albero.
L'e-commerce Troppotogo è il sito giusto se hai deciso di lasciarti i soliti regali alle spalle e se sei alla ricerca di qualcosa di unico e sorprendente. Tanti articoli fuori dal comune, tantissime proposte divertenti, fantasiose, e a volte anche bizzarre; sul tutto suddiviso per categoria: cucina, viaggi, tecnologia, e molto altro.
Ad un primo sguardo ho già trovato tre idee carine e divertenti ad un ottimo prezzo. Camilla adora le tazze per la prima colazione, le piace cambiarle spesso per iniziare ogni giornata in maniera differente: la tazza Holly in rosa con ciglia dorate effetto cerbiatto è un'amica dolcissima con cui dividere il risveglio.
Accessorio fantastico per qualsiasi festa, ma anche un asso nella manica per organizzare un pomeriggio diverso a casa insieme a delle amichette, la macchina per lo zucchero filato è un successo garantito.
Attratta magneticamente da tutto ciò che luccica, e golosa come ogni bambina sa essere, sono sicura che Camilla sarà rapita dal luccichio per bevande: basta un solo cucchiaino per regalare un gusto speciale (io l'ho scelto al lampone) alle bevande, oltre che un colore rosato e degli inaspettati giochi di luce, per la gioia degli occhi e del palato.
Ok, lo ammetto, durante la ricerca per lei.. ho dato un piccolo sguardo anche tra i regali personalizzati.. ci sono dei gadget così carini.. come si fa a resistere?
Troppotogo: gadget divertenti e idee regalo
Troppotogo: gadget divertenti e idee regalo
Troppotogo: gadget divertenti e idee regalo
Troppotogo: gadget divertenti e idee regalo
Troppotogo: gadget divertenti e idee regalo

15 commenti

  1. la macchina dello zucchero filato è strepitosa così come la tazzina:D

    RispondiElimina
  2. Yes, Christmas is coming soon! Lovely ideas!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    RispondiElimina
  3. Looks like you ladies had a lot of fun.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  4. find the price of fildena 50 canada
    find out the information about fildena 50mg
    what is the use of fildena blue pill?
    buy Fildena 50mg online with lowest shipping charge
    purchase the fildena 50mg online at lowest price
    Buy fildena 50mg online with some useful instuction
    purchase the fildena 50mg sale at online
    give the useful fildena 50mg reviews at online
    know the price of fildena 50mg uk
    know the content of fildena 50mg usa

    RispondiElimina
  5. A program in media and entertainment management does provide the knowledge empathizing multidisciplinary field of media and entertainment and its basic constituents as well as market research, production, business development, organization and accounting/economics.

    online advertising

    RispondiElimina
  6. India Pharma Exports is all about pharmacy supply, export and wholesale. Pharmacy wholesalers UK

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Nikita from Lifecuredrugs our pharmacy provides all kind of Tablets and Capsules for Anti-Cancer & Anti HIV. Buy Revlimid Capsules Online

    https://www.lifecuredrugs.com/anti-cancer-capsules/revlimid/

    RispondiElimina
  9. When you power on your Roku device and connect it with the internet, then wait for a moment and a Roku activation code will appear on the TV. After then you need to enter that Roku link code by visiting Roku on your computer or mobile screen or any other device.

    RispondiElimina
  10. Are you facing problems with HP printer not printing black or HP not printing black ink? You can check the ink nozzle, kindly install the original cartridge. To resolve this issue of HP printer not printing black, use only genuine HP cartridges.

    RispondiElimina
  11. Garmin Express is a free application which provides you some essential tools to manage your Garmin devices. Garmin express developed to help you work and achieve your fitness and healthy living goals.

    RispondiElimina
  12. FuboTV is a feature-length streaming service with a lot to offer. On FuboTV live tv streaming you can have 100+ channels, you can watch your favorite teams, network shows, news, and movies. In addition, there is on-demand entertainment, including complete TV programs. FuboTV connect code will help you to access many other features. fubo.tv/connect

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy