MyBeautyBox - full Moon Party

sabato, agosto 04, 2018


Le notti di luna piena hanno da sempre trasmesso fascino e mistero, ma allo stesso tempo poesia e romanticismo, ancor di più se la pallida luce della luna illumina spiagge d'incanto e si riflette sulle onde di un mare tranquillo. Il Full Moon Party è una delle feste in spiaggia più belle del mondo, e certamente la più famosa della Thailandia. Ogni notte di luna piena, migliaia di persone si riuniscono sulla spiaggia di Haad Din a Koh Phangan, per ballare fino all'alba. Con questa box avrete tutto l'occorrente per essere bellissime al chiaro di luna durante le vostre serate estive in spiaggia, che siano a ritmo di musica dance, o semplicemente accompagnate da una chitarra quando si è tutti stretti a cantare attorno ad un falò.

Ecco il contenuto della MyBeautyBox Full Moon Party:

Clinique - Moisture Surge 72-Hour Auto-replenishing Hydrator: un gel-crema leggero e rinfrescante per il viso, che stimola la naturale riserva d'idratazione della pelle, lasciandola fino a due volte più idratata. 

Shaka - Mini Musk: maschera in formato mini perfetta per non dimenticarsi mai le beauty abitudini, anche in vacanza.

Olivella - Salviette Detergenti e Struccanti delicate per viso e corpo: grazie all'alta percentuale di olio d'oliva, rimuovono il trucco persistente lasciando la pelle detersa e idratata.

Nabla - Crème Shadow: ombretto in crema waterproof per realizzare in pochi minuti un make-up che dura tutta la giornata.

Catrice - Mini ICONails Smalto Unghie Gel: dura fino a sette giorni senza l'utilizzo del top coat.

Equilibra - Aloe Crio-Gel Cellulite: un gel fresco che si assorbe rapidamente anche senza massaggio. Ad effetto ghiaccio, sfrutta le proprietà del freddo favorendo la circolazione periferica e contrastando la ritenzione idrica.

Bottega Verde - Menta - Bagnodoccia con estratto di Menta piperita: ideale per mixare una sensazione di energia e benessere sotto la doccia e per un bagno dalla freschezza rigenerante.

Phitofilos - Armonia Mediterranea: impacco per capelli dal tocco morbido e delicato, regala una capigliatura luminosa, setola e delicatamente idratata.

6 commenti

  1. You got some great items to try out.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  2. if possible you can share your more blog for us. Thank you for your such a great blog. great content I am also a content writer in best digital marketing agency in udaipur which provide all services related to Digital Marketing

    RispondiElimina
  3. In recent years, the replica hermes has replica bag changes, and the e-commerce sector has become a new force for replica bags .

    RispondiElimina
  4. Martin Gerg
    This blog is very useful for me. Thank you very having this amazing sharing with wecare-all.com

    Description
    Aurogra is Generic Viagra( Sildenafil) which is used to treat erectile dysfunction in men. It helps to increase sexual performance. It helps to treat erectile dysfunction. FDA approves that it is a safe medicine to consume. Male impotence is the biggest problem in men. This problem develops because of less blood flowing to the male organ but this medicine helps to flow the blood to the male organ.

    Dosage:

    Use Aurogra medicine orally 1 hour before sexual intercourse. After the medication was taken, Aurogra starts working in 30-60 minutes. Aurogra works for a period of 4 hours, you can achieve erection within 4 hours. Aurogra will work faster if you take a pill before a meal or 30 minutes before sexual intercourse. Aurogra should not be taken more than once daily means only take 1 pill in a day.

    https://wecare-all.com/

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy