fotocamera Panasonic

lunedì, marzo 19, 2018





Ho sempre avuto una grande passione per le fotografie, chi mi conosce lo sa bene, ed è lo stesso motivo per cui spesso ho in mano una fotocamera digitale Panasonic.
Ciò che mi spinge a fotografare probabilmente è sempre il desiderio di fermare il tempo, di voler catturare un attimo e renderlo indimenticabile.
Se un momento è unico e speciale, cosa c'è di più bello di poterlo vivere ancora e ancora? Adoro riguardare le fotografie che ho scattato, e lasciare riaffiorare i ricordi del momento immortalato.
Da quando è arrivata Camilla nella mia vita, ogni istante mi sembra sempre più prezioso, e i momenti pieni di emozioni si sono moltiplicati.
Ogni giorno per lei è una nuova scoperta, una piccola conquista, e vedere il mondo attraverso i suoi occhi e conoscerlo di nuovo attraverso il suo percorso di crescita è un'esperienza unica.
Camilla cresce alla velocità della luce, diventa sempre più autonoma e sono sicura che un giorno aprirò gli occhi e accanto a me troverò una piccola donna, e la sua infanzia mi sembrerà così lontana.
Il tempo poi farà il suo corso, e come è naturale che sia, alcuni ricordi sbiadiranno, per fare posto a nuove memorie.
Ogni attimo della vita insieme a mia figlia però mi sembra così speciale, che vorrei renderlo indelebile. Ecco perché le foto per me non possono mai mancare. Rappresentano momenti intensi, piacevoli che vorrei non dimenticare mai.
Fotografo praticamente tutto: le prime esperienze, i suoi mini-look, i suoi giochi, i momenti più divertenti, le piccole scoperte di ogni giorno, i momenti in famiglia, i pomeriggi con le sua amiche del cuore.
Da amante delle fotografie non riesco ad accontentarmi della risoluzione delle fotocamere degli smartphone, ma non è nemmeno pratico avere sempre a portata di mano la reflex: la soluzione perfetta è la fotocamera digitale Panasonic, che unisce delle ottime prestazioni e una tecnologia avanzata ad un design compatto e funzionale.
Le fotocamere digitali Panasonic sono uno strumento tecnologico pratico e alla portata di tutti in grado di stimolare la creatività e la passione di ognuno di noi, ecco perché non me ne separo più!

5 commenti

  1. amo la fotografia, mi sarebbe sempre piaciuto fare qualche corso o scuola per imparare a fotografare .... bellissima la foto della tua bimba!!!
    baci

    www.unconventionalsecrets.com

    RispondiElimina
  2. Awe, she is so adorable! xoxo

    www.cantiquejoice.com

    RispondiElimina
  3. Great Collection & Nice Article
    http://www.peepsin.com

    RispondiElimina
  4. Hope you are having a nice week.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy