Cofanetto make-up #senzafiltri: la straordinaria face routine firmata L'Oreal

sabato, marzo 10, 2018

Cofanetto make-up #senzafiltri: la straordinaria face routine firmata L'Oreal



Il selfie perfetto sarà un gioco da ragazzi se il make-up diventa il tuo alleato, celebrando e valorizzando la tua naturale bellezza.
Il Cofanetto make-up #senzafiltri, ispirato agli strumenti di editing più amati del momento presenta una nuova face routine.
- Prima le basi: i diversi Primer Infaillible
- 1, 2, 3… Addio filtri: i diversi Fondotinta in stick Infaillible 24H
- Il tocco finale effetto tattoo: i Micro Tattoo Brow Artist & tattoo Signature by Superliner

Infallible Primer
Infaillible Primer è la nuova gamma L’Oréal Paris che dona la base viso perfetta correggendo, uniformando e sublimando per un effetto #senzafiltri. Tre prodotti su misura che trasformano immediatamente la pelle, rispondendo a specifiche esigenze: anti-rossori, minimizzante pori o illuminante. Le formule innovative sono ad alta efficacia grazie alla texture ultra-sottile che dona aderenza al make-up, i pigmenti specifici dall’azione uniformante istantanea e i pigmenti trasparenti correttori che donano un incarnato perfetto.

Primer Anti-Rossori
Il Primer Anti-Rossori ha un effetto neutralizzante istantaneo per mimetizzare le discromie rossastre, uniformando il colorito. La texture ultra-leggera in gel fluido scivola sulla pelle e penetra immediatamente lasciandola respirare, donando un finish naturale e una coprenza invisibile. Applicato prima del fondotinta, idrata e leviga la pelle, favorendo un’applicazione del make-up più uniforme e migliorandone la tenuta.

Il Primer Minimizza Pori
Il Primer Minimizza Pori ha un effetto opacizzante e un’azione levigante che trasformano l’aspetto delle pelle attenuando le imperfezioni. Riduce rapidamente la visibilità dei pori e delle irregolarità rendendo la grana uniformata e, grazie alla formula ultra-leggera, la pelle è subito idratata e morbida. Applicato prima o dopo il fondotinta crea la base ideale per prolungare la tenuta del make-up.

Primer Illuminante
Il Primer Illuminante sublima e ravviva istantaneamente l’incarnato. La pelle risulta visibilmente illuminata e perfezionata grazie ai pigmenti della formula che valorizzano la naturale luminosità. La texture morbida, vellutata e ultra-leggera scivola sulla pelle: la grana è levigata, uniforme, le zone d’ombra e i segni di stanchezza attenuati. Da applicare prima o dopo il fondotinta, lascia respirare la pelle con una sensazione di idratazione e leggerezza per tutto il giorno.

Infallible Fondotinta in Stick
Infaillible Fondotinta in Stick uniforma, scolpisce ed esalta il volto con un solo semplice gesto. Può essere utilizzato come fondotinta per una copertura perfetta a lunga durata, come correttore per minimizzare le imperfezioni o per un effetto contouring giocando con le ei nuance differenti. La sua texture cremosa e ultra-fondente, dalla coprenza medio-alta e modulabile, dona istantaneamente un finish impeccabile e naturale.
Il formato prêt-à-porter in stick rende il make-up semplice e preciso dal risultato Infaillible.

Micro Tatoo by Brow Artis
Ispirato al micro-blading, il pennello sopracciglia Micro Tattoo by Brow Artist dona un effetto tattoo fino a 24H, con un risultato ulta naturale. Grazie allo speciale applicatore con micro feltro a tridente, permette di definire una ad una e valorizzare le sopracciglia. Un gesto innovativo e facile da realizzare, ultra-preciso e ad asciugatura rapida, che uniforma, pettina e crea la forma ideale.
Il colore intenso sottolinea naturalmente lo sguardo e infoltisce le sopracciglia grazie alla texture che garantisce una tenuta estrema, senza sbavature. Il risultato è un brow look dal tratto distintivo.

Tatoo Signature by Superliner
Il nuovo eyeliner Tattoo Signature by Superliner nasce dall’unione perfetta tra il pennello in feltro ad alta precisione e la formula inedita long-lasting waterproof. Grafismi ultra-precisi dal colore nero intenso, come fosse inchiostro, grazie ai pigmenti che donano uno sguardo profondo e vibrante, dal magnetico make-up effect. L’applicazione è semplice ed efficace: in un solo gesto l’eyeliner scivola sulla palpebra per disegnare una linea precisa, long-lasting e anti-sbavatura, dall’effetto tatuaggio. Gli occhi diventano protagonisti di un look effetto grafico, dal fascino audace.

Cofanetto make-up #senzafiltri: la straordinaria face routine firmata L'Oreal

6 commenti

  1. I always love your makeup. This is such a cute, new pack! Love the camera design!

    Marie
    The Flower Duet

    RispondiElimina
  2. welcome to califorasindental.we provide health care.but your have this good post.Thank you share this post.

    dental clinic in san jose

    RispondiElimina
  3. Oh! Really good post. Well done!
    http://allinfoyouneed.com/how-to-create-a-youtube-channel-and-make-money/

    RispondiElimina
  4. What a cool set.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  5. I Really like your make up pack, i always try that one. thanks for sharing
    Who are looking for jewellery software jewels is nice place...

    RispondiElimina
  6. Ho più di 25.000 a 30000 $ al mese lavorando part time. Ho sentito che hanno sentito altre persone dirmi quanti soldi possono guadagnare in rete, così ho deciso di guardarlo. Bene, va bene e mi ha completamente cambiato la vita. È qui che ho iniziato a

    visitare ..........>>>> Lavori10.COM

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy