MyBeautyBox Romeo & Juliet

sabato, febbraio 17, 2018



Il cofanetto di bellezza MyBeautyBox del mese di Febbraio non poteva che essere dedicato alla più bella storia d'amore di sempre: Romeo & Giulietta.
In questa box c'è tutto l'occorrente per farvi belle per la vostra metà, è c'è una piccola sorpresa anche per il vostro lui:

Ahava - Dermud Intensive Hand Cream: Ahava, che in ebraico vuol dire "amore", sviluppa soluzioni cosmetiche in grado di racchiudere in una formulazione tutti i benefici del Mar Morto. Questa crema ringiovanisce le mani secche e screpolate.

Debby - Mascara SuperEyes: con un solo gesto rende lo sguardo panoramico regalandovi un effetto ciglia finte.

Debby - EyePencil: matita per interno ed estero occhi che garantisce un tratto definito e una tenuta impeccabile per uno sguardo intenso.

Kusmi Tea - Sweet Love: una miscela delicata e speziata, che unisce tè nero, radice di liquirizia, semi di guaranà, grani di pepe rosa e altre spezie.

Merci Handy - Gel Detergente Mani: deterge le mani lasciandole morbide e profumate.

Regenerate Enamel Science TM - Dentifricio Avanzato: l'unico dentifrici con tecnologia NR-5, che ha dimostrato di invertire il processo di erosione dello smalto dentale.

Novex - Maschera per Capelli alla Cheratina Brasiliana: un trattamento potenziato per ripristinare la lucentezza e la levigatezza e la riparazione profonda di tutti i tipi di capelli.

Jelly Bear Hair - Orsetti Gommosi per i Capelli: vitamine per i capelli il forma di gelatine gommose.

Tenax - Pomata per Capelli: una cera a base d'acqua ad altissima tenuta.

4 commenti

  1. Grazie per la tua recensione, sono molto incuriosita da questa box!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  2. You got some great products to try out. Have a great weekend.

    https://amy-bunch-575i.squarespace.com/blog-home

    RispondiElimina
  3. I get paid over $87 per hour working from home with 2 kids at home. I never thought I'd be able to do it but my best friend earns over 10k a month doing this and she convinced me to try. The potential with this is endless.

    Here’s what I've been doing..........>>>>>>>>>>>>>>>>>> w­w­w­.­C­o­m­m­e­r­c­i­o­9­.­c­o­m

    RispondiElimina
  4. Ahava, che in ebraico vuol dire "amore", sviluppa soluzioni cosmetiche in grado di racchiudere in una formulazione tutti i benefici del Mar Morto. Questa crema ringiovanisce le mani secche e screpolate. bed sheet set , bedsheet with comforter , gul ahmed comforter sale , fancy bridal bed sheets , bedspreads and comforters , cotton gadda price , blankets for sale , razai for winter , sofa cover online shopping , pakistani lawn suits for sale

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy