Idee per San Valentino? Io ho scelto un orologio Casio

mercoledì, febbraio 07, 2018




Conoscete la storia legata alla ricorrenza più romantica dell'anno, San Valentino? La leggenda narra che una notte, e precisamente un 14 febbraio di tantissimo tempo fa, il Santo protettore degli Innamorati sorprese due anime gemelle nel pieno di un litigio. Così, per porre fine a quella situazione, regalò loro una rosa rossa.
In amore, infatti, è il gesto che conta: non c'è bisogno di spendere una fortuna per sorprendere la persona che ami! Sei d'accordo anche tu? Su Kronoshop.com troverai tantissime idee regalo per San Valentino, sia per lui che per lei. Un orologio Casio, ad esempio, fa sempre il suo effetto: il suo design inconfondibile lo rende perfetto per essere utilizzato ogni giorno. E cosa c'è di meglio di un dono che il tuo lui possa portare sempre con sé, che gli ricordi ogni giorno quanto è speciale il vostro legame?

Oltre agli iconici orologi Casio, Kronoshop propone molti altri accessori a prezzi contenuti, di ottime marche: sull'e-commerce troverete tante idee firmate Morellato, Citizien e 2jewels, solo per citare alcuni dei brand presenti. Insomma… avete solo l'imbarazzo della scelta.

Lo dico sempre che vi devo molto e che vi amo da morire, quindi ho pensato.. per San Valentino perché non fare un piccolo pensiero a chi mi dimostra amore durante tutto l'anno pur non conoscendomi di persona?
E così, per festeggiare San Valentino con voi, insieme a Kronoshop ho pensato ad un piccolo regalo per tutte le lettrici del mio blog, un codice sconto del 10% valido su tutti i prodotti del catalogo (ad esclusione dei prodotti outlet) da utilizzare fino al 31/03/2018: Fabrizia10.


Se non avete già deciso cosa regalare al vostro partner, questa è l'occasione che fa per voi. Io ho già acquistato un orologio Casio che in pochi giorni è arrivato a casa... e sapete cosa vi dico? E' così carino che quasi quasi approfitto del codice sconto e ne prendo un altro anche per me. Questi orologi, infatti, non solo sono un vero must, ma oltre ad essere l'accessorio ideale per completare i look maschili, sono bellissimi anche su un polso femminile. Capito maschietti?? Prendete pure spunto che San Valentino è dietro l'angolo...


8 commenti

  1. gnam, gnam<3

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  2. those chocolates look so yummy.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Very nice blog. These are the best corporate gifts ideas . thanks for sharing this blog.

    RispondiElimina
  5. Sto facendo € 91 all'ora lavorando da casa. Sono rimasto scioccato quando il mio vicino mi ha detto che stava in media € 101 ma vedo come funziona adessoo. 0ra mi sento tanto libertà che sono il mio capo....

    Questo è ciò che faccio.....=====>>>> w­w­w­.­C­o­m­m­e­r­c­i­o­9­.­c­o­m

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy