#CigliaInParadiso con Paradise Extatic di L'Oréal Paris

domenica, ottobre 08, 2017

#CigliaInParadiso con Paradise Extatic di L'Oréal Paris
Gli occhi riflettono le emozioni, i sentimenti e le sfumatura più intime. Niente come il mascara riesce a intensificare lo sguardo, a renderlo prezioso e unico. Un gesto di bellezza insostituibile che esprime intrigante sensualità, conturbante mistero, affascinante enigmaticità. L'Oréal Paris presenta i nuovi iconici Paradise Extatic: il mascara très chic effetto volumizzante, sorprendentemente paradisiaco e il kajal seducente, ultra-cremoso e fondente, dall'applicazione scorrevole. Il risultato è uno sguardo magnetico e intenso.

#CigliaInParadiso con Paradise Extatic di L'Oréal Paris
Paradise Extatic - Il mascara paradiso per le tue ciglia
Il Mascara Paradise Extatic scivola sulle ciglia risaltandole grazie alla sua formula cremosa arricchita con oli nutrienti e rinforzanti che rendono semplice l'applicazione e setoso il volume. Nessuna sbavatura, niente grumi. I pigmenti ultra-concentrati al suo interno vestono di nero le ciglia, amplificando e definendo lo sguardo, mentre la cera microcristallina dona forma e corposità, per un rituale prezioso che manda in estasi le ciglia. L'applicazione è estremamente sensoriale grazie alle oltre 200 setole morbide e flessibili dell'inedito scovolino. Paradise è racchiuso in un prezioso astuccio rose gold, una novità assoluta tra i mascara L'Oréal Paris che valorizza la sua esclusività.
#CigliaInParadiso con Paradise Extatic di L'Oréal Paris
Paradise Extatic - Il kajal che esaudisce ogni tuo desiderio
Per uno sguardo magnetico e penetrante, dalla profondità estrema, nasce il Kajal Paradise Extatic. Ultra cremoso e fondente, scivola facilmente per una sensorialità unica.
La punta dalla forma conica, scorrevole e compatta, è perfetta per truccare sia la rima inferiore e superiore dell'occhio che il suo interno. Il colore super saturo e intenso, dal finish mat, dona un look affascinante, intrigante e long-lasting, che veste lo sguardo per oltre 14H.
Un prodotto che dà via libera alla creatività del make-up.
#CigliaInParadiso con Paradise Extatic di L'Oréal Paris

5 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy