Il progetto Swissed di SWISS International Air Lines

giovedì, febbraio 23, 2017



Il progetto Swissed di SWISS International Air Lines
La mamma è sempre la mamma! E SWISS International Air Lines, sempre attenta ad ogni dettaglio ha deciso di sottolineare l'importanza dell figura materna dandole risalto nella tappa italiana dell'iniziativa Swissed.
Il progetto Swissed di SWISS International Air Lines
Swissed è un progetto promosso dalla compagnia SWISS International Air Lines che si propone di individuare le caratteristiche di alcune nazioni e di reiterpretare aggiungendo un tocco di "svizzeritudine".
Dopo Germania, Austria e Gran Bretagna, è il turno dell'Italia, e come anticipato poche righe sopra, Swiss ha scelto di regalare a due assistenti di volo della compagnia di bandiera la possibilità di ringraziare le proprie mamme con un regalo speciale. Il noto maitre chocolatier Mirco Della Vecchia ha realizzato un ritratto delle figlie in grandezza naturale in cioccolato e lo ha consegnato a casa in presenza delle hostess. Il risultato è stato un momento magico e commovente, reso unico da sorrisi e grandi abbracci.
Il progetto Swissed di SWISS International Air Lines
Quello di una mamma è sicuramente la forma di amore più puro, e non ho capito quanto potesse essere profondo e immenso fin quando non sono diventata mamma a mia volta. La bellissima iniziativa di SWISS International Air Lines è stata un ottimo spunto di riflessione, e dovrebbe ricordare a tutti noi che non diciamo mai troppo spesso "grazie" e "ti voglio bene" alle nostre mamme. Stasera quando la vedrò, abbracciarla e dirle quanto è importante per me sarà la prima cosa che farò, perchè senza la mamma, la nostra vita non sarebbe la stessa!
Il progetto Swissed di SWISS International Air Lines
Il progetto Swissed di SWISS International Air Lines
Buzzoole

1 commento

  1. TSBIE will release the Model Paper 2024 of TS Inter 2nd year 2024 in November 2024. The Model Paper 2024 of TS Inter 2nd Year Model Paper 2024 will be available in online mode at tsbie.cgg.gov.in. 12th Model Paper 2024 Students will be able to check the TS 2nd year inter Model Paper 2024, timings, instruction for students in the TS Inter exam Model Paper 2024. Students can start preparing for the exam according to the TS inter 2nd year exam Model Paper 2024.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy