Tendenza moda primavera-estate 2016:le righe
Il trend evergreen delle righe
Le righe restano sempre attuali e sempre di classe nonostante gli anni, sono un trend sempre attuale, un pattern che non abbandona mai il palcoscenico della moda, ed è proprio per questo che non è mai uno sbaglio investire in un bel capo a righe.
Le righe hanno un fascino che rimane immutato attraverso le stagioni, e sono decisamente camaleontiche, si evolvono leggermente a seconda del periodo in cui ci troviamo: ad esempio nella stagione calda spesso le righe si rivestono di colori navy, o di nuances pastello per accordarsi meglio con il mood estivo.
Tendenza moda primavera-estate 2016:le righe
Abito estivo a righe: ecco il mio look
Con le righe non si sbaglia mai: un abito estivo a righe è l'ideale per essere impeccabile anche nelle giornate più calde, ed è un capo così versatile e facile da indossare che sarà un vero e proprio passepartout.
perfetto di giorno, con dei sandali bassi e ideale la sera con décolleté o sandali con il tacco: l'abito a righe è la chiave per creare un outfit easy chic e fresco.
Il vestito a righe che indosso io ha una linea semplice ed essenziale, è realizzato in maglina ed ha dei micro-glitter che s intravedono appena e che gli donano lucentezza e un'aria di preziosità. Le sue nuances sono delicate e tenui, ed ho deciso di riprenderle con gli accessori che completano il look: la cabas chyc di Saint Laurent e un paio di décolleté a punta nude; mentre per gli occhiali oversize con le lenti sfumate ho scelto un colore più intenso e deciso, il viola.
Un abito estivo a righe: come indossarlo

I was wearing:
Ete Lunettes sunglasses
Saint Laurent bag
Kelya Shoes décolleté