L'eleganza del Plissé di Borsari Gioielli

mercoledì, luglio 20, 2016



Questa stagione, dopo una piccola assenza, ritornano i capi plissettati, ovvero quelli realizzati con strette e fitte pieghe impresse a macchina sul tessuto.
Si tratta di abiti e gonne dalle mille pieghe, realizzati con tessuti ultrasottili e impalpabili che sembrano trasmettere un senso di estrema leggerezza.
Il plissé è un tessuto dinamico che ha il pregio di esaltare la silhouette di chi lo indossa, si sposa bene sia con abiti eleganti che con capi dall'aria moderna come i pantaloni culotte.
E quest'estate il plissé diventa protagonista anche del mondo degli accessori, grazie a Borsari Gioielli, che con una lavorazione particolare ha reso il tessuto millepieghe protagonista di un'intera collezione.
Borsari Gioielli ha realizzato in fatti una linea formata da bracciali eleganti e raffinati realizzati nelle colorazioni più trendy del momento, tutti con dettagli glam e luminosi come pietre incastonate o perle.
Quelli della linea Plissé di Borsari Gioielli sono gli accessori perfetti per impreziosire ogni outfit, donandogli un'allure ricercata e raffinata.
Sono pensati soprattutto per essere abbinati con una mise elegante, sia di giorno che di sera, sia per il lavoro che per un occasione mondana.

3 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy