MyBeautyBox - In Punta di Capelli

sabato, ottobre 24, 2015

Oggi vi mostro la bellissima MyBeautyBox di questo mese, con tante sorprese per coccolarci e moltissimi prodotti dedicati alla cura dei nostri capelli:


Schwarzkopf - Bc Oil Miracle Volume Amplifier 5 - un fluido leggero che amplifica il volume dei capelli senza necessità di risciacquo. La preziosa formulazione con olio di argan, marula, mandorla,macadamia e jojoba con pantenolo idratante lascia i capelli morbidi e lisci al tatto, aumentando allo stesso tempo la definizione e il volume.

Redken - Pillow Proof Blow Dry Two Day Extender - Shampoo secco che rinfresca all'istante la tua capigliatura assorbendo l'olio e il sebo in eccesso e neutralizzando gli odori. Grazie all'azione astringente i capelli sono più puliti, rinfrescati e rigenerati per una piega che dura più a lungo. Se applicato dopo lo styling prolunga di due giorni il tuo look!

Fabyline - Mini Smalto - Questi smalti rinnovano l'arte della bellezza delle unghie. La loro formula professionale permette di ottenere unghie più sane e resistente. Contengono aminoacidi naturalmente setosi e un pigmento perlato che dona una brillantezza straordinaria. Assicurano un finish long lasting e ultra brillante che non si squama e una manicure che dura più a lungo.

Lipglam - Natural Lanolin Lip Balm - Balsamo labbra alla lanolina che offre alle labbra sollievo contro la secchezza e fino a 8 ore di idratazione, ripristinando le difese naturali della pelle. La lanolina, un emolliente naturale estratto dalla lana di pecora, trattiene acqua nella pelle e consente una profonda idratazione. Lascia le labbra morbide, idratate, con un effetto volumizzante istantaneo.

Free Age - Crema Giorno Idratante - Crema ad immediata azione idratante indicata per la pelle secca e disidratata. La sua texture ricca e morbida si assorbe facilmente per una sensazione di profondo nutrimento. Il risultato è un viso più tonico e luminoso. Con SPF 15 garantisce la giusta protezione quotidiana da raggi solari.

Myshapes - Tone Up - Nella ricerca di una soluzione che migliori l'efficacia di quant oproposto dai tessuti cosmetici, Myshapes presenta Tone Up, un rivoluzionario cosmetico biotecnologico che scolpisce e tonifica la silhouette, applicabile ai tessuti che indossiamo, per risultati più efficaci e duraturi. La nanotecnologia impiegata consente di superare la "barriera" della pelle a cui il capo attivato cederà le sue proprietà, garantendo un assorbimento continuo per tutto il tempo in cui viene indossato.


4 commenti

  1. Wow sembrano interessantissimi questi prodotti! Aspettiamo i tuoi pareri in merito! :D

    Enrie Scielzo, The Ladyboy
    www.enriescielzo.com

    RispondiElimina
  2. you got a lot of great products to try out


    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  3. uau quanti prodotti, non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi per provarli!!

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy