MyBeautyBox - The Color Run Edition

sabato, settembre 26, 2015

In occasione della collaborazione con The Color Run (la corsa non competitiva con migliaia di partecipanti vestiti di bianco che vengono cosparsi di colori eco friendly e glitter), MyBeautyBox ha selezionato dei prodotti ideali per le amanti del fitness che non vogliono rinunciare alla bellezza:

-Super Ananas, l'integratore alimentare della Linea Functional Food di Zuccari, ideale per il drenaggio dei liquidi, per contrastare gli inestetismi della cellulite, la pesantezza delle gambe e per favorire la funzione digestiva.

-Super Coffe, l'integratore alimentare della Linea Functional food di Zuccari, ideale per sostenere il metabolismo energetico, aiutare a ridurre la stanchezza fisica e mentale e garantire un'attività tonico-adattogena.

-Super Acqua di Cocco, l'integratore alimentare della Linea Functional food di Zuccari, ideale per contribuire all'equilibrio idrosalino e alla riduzione dell'affaticamento.

-Il primo guantino struccante ed esfoliante di Isi: non necessita di detergenti e rende la pelle microbiologicamente pulita grazie all'azione degli ioni presenti nella fibra d'argento; la microfibra invece assicura una perfetta rimozione del trucco.

-L'Enhancing Serum Base di NoxiDoxi è un siero che grazie al complesso CRC6 idrata la pelle in profondità penetrando fino alle cellule del derma.

-Truffle Theraphy Serum di Skin&co: una potente crema per contrastare i segno del tempo sulla pelle.

-Uniqa 3d Cream, un prodotto multifunzionale che dona uniformità al colorito, rende luminoso il viso, funziona da contorno occhi e da trattamento antiaging.

-Il deodorante Nivea di nuova generazione, Stress protect Roll On.

-Shampoo e Maschera Vitamino Color di L'Oreal Professionnel, che grazie alla tecnologia Hydro-Resist proteggono e trattano le zone indebolite del capello.

2 commenti

  1. the box has quite a few good size products
    Happy Saturday
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  2. Good post. I learn something totally new and challenging on sites I stumbleupon everyday. It will always be helpful to read content from other writers and use something from their websites. MyMilestoneCard

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy