Modern House - Inspiration

mercoledì, giugno 17, 2015

Elena Arsentyeva/Homify.it


Quest'ultimo è un periodo di grandi cambiamenti nella mia vita, e anche se non c'è assolutamente ancora niente di definito voglio confidarvi che c'è un piccolo pensiero che ultimamente solletica la mia immaginazione..: mi piacerebbe molto cambiare casa!
Si perché cambiare casa è uno step importante nella vita di ogni persona; bisogna riorganizzare i propri spazi, le proprie idee, mettere bene a fuoco le proprie priorità e strutturare la propria abitazione in modo consono. Insomma cambiare casa è uno step molto importante e rappresenta in un certo senso un nuovo inizio.

DreipunktAg/Homify.it

In realtà sono così presa da altri eventi e da decisioni ben più importanti al momento, che è solo un'idea che mi è balenata per la mente, e a dirla tutta non so se e quando si concretizzerà, ma sognare un po' ad occhi aperti che male fa? Così spesso mi sorprendo a curiosare tra diversi siti internet e giornali sull'argomento: se voi poteste scegliere uno stile tra tutti per la vostra casa, per cosa optereste?
Ultimamente la mia preferenza va a delle bellissime abitazioni in stile moderno, con una struttura basica ed essenziale. Dopo averle viste sulle pagine di riviste patinate e navigando qua e la sul web, devo dire che questa tipologia di struttura mi ha davvero stregata.
Le immagino tutte con elementi decorativi minimalisti e ampio uso di materiali moderni o dall'impronta industriale; per esempio un elemento che mi piacerebbe moltissimo è una facciata interamente di vetro: caratteristica che darebbe un'ampia visuale dell'esterno e allo stesso tempo farebbe inondare di luce l'ambiente interno.

EspacoGlauciaBritto/Homify.it


E così sempre più di frequente mi ritrovo a pensare a come potrebbe essere la mia casa ideale.. La sogno con uno spazio aperto, un giardino o un piccolo cortile fiorito, che il verde mette di buon umore, e perché mi piace immaginare la piccola Camilla che si diverte all'aperto con un triciclo o magari i pattini. Ok, lo ammetto, a volte esagero e accanto alla mia oasi verde faccio comparire anche una piscina, con tanto di lettini reclinabili per prendere il sole, con un tavolino da giardino con sopra un cocktail ghiacciato naturalmente.
Potete anche darmi della megalomane se volete, ma mi piace sognare in grande, e per rendervi partecipi di questo mio gioco dell'immaginare la casa dei miei sogni, ho fatto una selezione di immagini di case moderne per darvi un'idea più chiara di cosa vorrei si materializzasse davanti a me proprio adesso.
Sono tutte abitazioni contemporanee dal design sofisticato che hanno catturato il mio interesse, con i soffitti alti e una semplicità senza tempo che si adatta benissimo sia ad un clima familiare sia allo stile di vita di una persona single.
Che ne pensate? Vi piacciono? Sono curiosa di sapere qual è la vostra preferita!! Anche se è molto difficile scegliere.. probabilmente io opterei per la prima!

InoPiazzaStudio/Homify.it

MfpArchitecteurs/Homify.it

Pilzarchitektur/Homify.it

WildbloodMacdonald/Homify.it

20 commenti

  1. Le case moderne sono quelle che mi piacciono di più!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono molto queste case con le vetrate. Cambiare casa a volte è stimolante, ma io mi trovo bene nella mia, quindi niente trasloco
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  3. Sono tutte bellissime anche se io preferisco altri stili in fatto di case!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. so cool!
    nuevo look en mi blog/new look on my blog
    http://sweetmona.com/blog/top-and-culotte-pants/

    RispondiElimina
  5. Non possono non piacere. Effettivamente la prima è bellissima.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  6. Bellissime!
    Adoro l'architettura moderna!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Beautiful houses!

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  8. beautiful homes

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  9. Beautiful houses!
    xx
    theblackblush.blogspot.pt

    RispondiElimina
  10. good the most current jailbreak available is definitely the iOS 9.1. this page the .exe data file on your computer help and manage it Kodi Download Free great.

    RispondiElimina
  11. good and some options give a viewpoint add up, to support you identify Velocity Kodi Essentially, the Digester section enables you to choose nice.

    RispondiElimina
  12. Great Like we informed you that Mobdro app manipulates mobdro premium apk Rather of going with the expensive costs one it's much Fine.

    RispondiElimina
  13. By going into the letters individually, filteringed system tutuapp you could simply have a view of all the movies/TV reveals

    RispondiElimina
  14. Big world maps.Twin stick capturing controls. mini militia hacked apk Currently open the bluestacks as well as you will locate android tab on top.

    RispondiElimina
  15. Great article. Thank you so much for this. I have the idea of what I am looking for the house I will buy to we buy houses east cleveland team.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy