#PlaySting

venerdì, aprile 17, 2015



Il noto brand di occhiali Sting ha dato il via ad un interessante progetto chiamato PlaySting che prevede 4 concerti gratuiti in 4 diverse città italiane.
Solo il primo di questi quattro eventi si è tenuto a Milano in forma privata (aperto a stampa e inviti) dove il 17 marzo i Saint Motel si sono esibiti in uno showcase nello showroom di Marchio di Fabbrica.
Gli altri tre appuntamenti in cui tre artisti rap italiani si esibiranno, sono invece aperti al pubblico e assolutamente gratis:
Padova - giovedì 2 Aprile - Ensi
Roma - giovedì 16 Aprile - Coez
Bari - giovedì 30 Aprile - Raige

Con questa iniziativa StingEyewear si dimostra ancora una volta attento alle esigenze e ai desideri del suo pubblico, non solamente per quanto riguarda la creazione di modelli di occhiali che ne rispecchiano in pieno i gusti, ma anche per la realizzazione di eventi che si sposano con i loro interessi e hobby.

Per rimanere in contatto con il mondo Sting e le sue iniziative segui il brand sulle sue pagine social facebookinstagram e twitter.
Buzzoole

1 commento

  1. Peccato che non sto in nessuna di queste città xD

    Piccoli regalini da.. Roma!! *-* scopri di più sul mio blog!!
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/piccoli-pensieri-da-roma.html

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy