TIM: acquista app, musica e giochi con il tuo credito telefonico!

domenica, gennaio 25, 2015




Ormai non ci separiamo più dai nostri smartphone, sempre con noi, sono i nostri migliori amici dove custodiamo gelosamente tutto ciò che ci piace di più: non solo fotografie di momenti speciali, ma anche le nostre canzoni preferite da ascoltare quando vogliamo, le applicazioni più utili per semplificarci la vita, e i giochi più divertenti per regalarci ogni tanto un momento di relax. La prima cosa che ho comprato io? What's App! Una delle applicazioni irrinunciabili di oggi!

TIM ha deciso di facilitare il processo di acquisto per i suoi clienti con carta prepagata: da oggi è possibile acquistare musica, applicazioni e giochi con il proprio credito telefonico! Questo nuovo metodo di pagamento decisamente più immediato ed affidabile, si andrà ad affiancare a quelli già esistenti (carta di credito e paypal)

Potete usufruire del servizio di Operator Billing lanciato da Telecom Italia su Windows Phone e su Google Play, gli store di contenuti digitali degli smartphone Windows e Android.



9 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy